• Home
  •  > Notizie
  •  > Incidente mortale a Mareno. Ecco chi era Luca, il padre di famiglia morto nello schianto

Incidente mortale a Mareno. Ecco chi era Luca, il padre di famiglia morto nello schianto

Luca Cappellotto, 51 anni, di Gaiarine, era una persona prudente alla guida. Lascia la moglie e due figli

GAIARINE. Luca Cappellotto, 51 anni di Gaiarine, da vent’anni era agente di commercio della ditta Hausbrandt. Padre di famiglia, lascia la moglie Serena e due figli, Lorenzo e Alice di 12 e 10 anni.

Furgone contro trattore a Mareno, nuovo incidente mortale nella Marca

Era sempre in strada, con il furgone aziendale, prudente alla guida. «Una persona affabilissima, sempre pronto a dare una mano», lo ricorda il sindaco di Gaiarine, Diego Zanchetta, che l’aveva visto poco più di una settimana fa.

«Aveva avuto dei problemi alla schiena, un’operazione e una successiva lunga riabilitazione, con qualche complicazione – spiega il primo cittadino -. Lui mi diceva sempre “Diego vedrai che tornerò meglio di prima”. Era un uomo con una grande grinta ed energia, una voglia di vivere impressionante, che amava la sua famiglia».

«L’avevo visto una decina di giorni fa mentre stava portando del caffè in un bar qui in paese. Abbiamo scherzato, gli avevo riferito che lo vedevo meglio e lui mi ha risposto: “Vedrai che ce la faccio del tutto”. Siamo tutti sconvolti per la tragedia, l’amministrazione comunale esprime il proprio cordoglio a moglie e familiari».

Non è escluso che la perdita di controllo del furgone sia stata provocata da un improvviso malore. Il funerale verrà fissato non appena verrà concesso il nulla osta dalla magistratura.

Pubblicato su La Tribuna Di Treviso