Silea, ritrovato un corpo alle chiuse della Centrale, potrebbe essere Giorgio Visentin
Avvistato da un passante alle chiuse della centrale elettrica di Silea il corpo di una persona. Sul posto i vigili del fuoco e le autorità di polizia: potrebbe trattarsi di Giorgio Visentin.
Trovato tra le acque del fiume Sile il corpo di un uomo alle chiuse della centrale elettrica di Silea, questa mattina, giovedì 4 luglio. Con ogni probabilità potrebbe trattarsi dell’anziano Giorgio Visentin scomparso tra le acque del fiume lunedì 1 luglio.
Giorgio Visentin, noto in città per essere il fondatore dell'Armeria Visentin, situata in zona Fonderia, era molto conosciuto e rispettato. L'anziano, affetto da problemi di salute, era residente in centro e la sua improvvisa scomparsa aveva mobilitato numerose risorse per le ricerche. Fin dalle prime ore della sua scomparsa, i vigili del fuoco, la polizia e i volontari della Protezione civile hanno lavorato senza sosta per ritrovarlo tra le acque del fiume Sile.
Il ritrovamento del corpo è avvenuto grazie ad un runner che questa mattina ha colto la presenza di un corpo tra le acque del fiume Sile. Ha immediatamento segnalato l’avvistamento alle autorità e sono iniziate le operazioni di recupero del corpo e, nel corso della giornata, avverrà anche il riconoscimento dello stesso. Contro ogni ragionevole dubbio, potrebbe trattarsi proprio dell’ anziano imprenditore Giorgio Visentin.
Pubblicato su La Tribuna Di Treviso