• Home
  •  > Notizie
  •  > Addio a Benito Napol era il re dei mobili

Addio a Benito Napol era il re dei mobili

VITTORIO VENETO. È morto Benito Napol, il re dei mobili. Il noto commerciante si è spento domenica all’ospedale di Vittorio Veneto. Aveva 83 anni.

Per diversi decenni aveva gestito i negozi di arredamento Nuovo Arredo e Ambiens in via Rizzera. Napol era un decano dei commercianti vittoriesi. Le sue vetrine erano un punto di riferimento apprezzato dai numerosi clienti.

Napol proponeva un’esposizione di oggetti ricercati d’arredamento, per la cucina, di design e tendenza. E lui era sempre in negozio, insieme alla sua famiglia per consigliare al meglio la clientela che si rivolgeva a lui. Tanti vittoriesi e non solo, hanno arredato le loro case acquistando i mobili nei suoi prestigiosi negozi. Da diversi anni Benito era rimasto vedovo.

I funerali del commerciante saranno celebrati domani alle 14.30 nella Cattedrale di Ceneda. Stasera alle 19 verrà recitato il rosario. Napol lascia i figli Monica,Piera,Fabio, Gianni e i nipoti. La famiglia ringrazia tutto il personale medico e di assistenza che lo hanno accompagnato negli ultimi mesi . Dopo le esequie Benito Napol riposerà nel cimitero di Ceneda. —

F.G.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicato su La Tribuna Di Treviso