Home - Necrologio SGAMBARO DINO Castello Di Godego, 4 marzo 2022, 04 marzo 2022

Modifica
La moglie EDA, i figli PIERANTONIO, SANDRA e ROBERTO, e il fratello DIEGO annunciano con dolore la scomparsa di DINO SGAMBARO, avvenuta nella serata del 2 marzo all'età di 93 anni. DINO SGAMBARO 93 Insieme al fratello ENZO, DINO SGAMBARO ha raccolto l'eredità del padre TULLIO, che ha fondato il pastificio Sgambaro a Castello di Godego nel 1947. Alla guida dell'impresa di famiglia, ha intuito l'importanza del legame con il territorio e di quella che oggi viene definita “filiera corta”: a lui si devono, infatti, l'integrazione del molino all'interno del pastificio e la costruzione in Puglia di silos di proprietà per la raccolta del grano.
È proprio lungo il percorso tracciato da DINO SGAMBARO che l'azienda continua a muoversi, lavorando a stretto contatto con gli agricoltori italiani e seguendo sin dai campi la produzione della pasta per offrire un prodotto di altissima qualità.

Biografia

Modifica

Foto/Video

Inserisci Foto/Video

I contenuti inseriti, prima di essere pubblicati, verranno sottoposti ad una fase di moderazione che ne verificherà l’idoneità.

Trascina qui la foto o il video oppure clicca per selezionarla.
Clicca per selezionare la foto o il video.
Inviando la richiesta l'utente dichiara di aver letto e accettato le condizioni d'uso e l'Informativa sulla Privacy