In evidenza
Sezioni
Annunci
Quotidiani NEM
Comuni

Home - Necrologio GEREMIA MIGUEL Castelfranco Veneto, 16 febbraio 2022, 16 febbraio 2022

Modifica
Con profonda tristezza ci uniamo al dolore della famiglia per l'improvvisa scomparsa dell' ING. MIGUEL GEREMIA legale rappresentante della nostra società Spic Srl, ma soprattutto caro e vero amico di tutti noi.
MIGUEL era un simbolo di umanità, generosità, bontà ed equilibrio.
Queste ed altri dote umane e professionali gli sono sempre state riconosciute da tutti i colleghi, collaboratori e da quanti, di ogni collocazione, hanno condiviso con lui un tratto del suo percorso professionale e di vita, a testimonianza della sua capacità di ascolto, del suo impegno costante, della sua dedizione al lavoro, che sapeva però rendere sempre "leggero".
La sua prematura e improvvisa scomparsa ci lascia sgomenti. Alla compagna MORENA, alla mamma MARIA, ai fratelli MAURO e MONICA ed agli affezionati nipoti è rivolto il nostro pensiero. Siamo tutti profondamente rattristati ed a loro va la nostra vicinanza in questo momento di grande dolore.
I Funerali si svolgeranno giovedì 17 febbraio alle ore 14.00 presso il Duomo di Rossano Veneto (Vicenza). I fiori più graditi saranno le offerte devolute per le opere parrocchiali.

Biografia

Modifica

Foto/Video

Inserisci Foto/Video

I contenuti inseriti, prima di essere pubblicati, verranno sottoposti ad una fase di moderazione che ne verificherà l’idoneità.

Trascina qui la foto o il video oppure clicca per selezionarla.
Clicca per selezionare la foto o il video.
Inviando la richiesta l'utente dichiara di aver letto e accettato le condizioni d'uso e l'Informativa sulla Privacy