ALINA MASCHIO SACCONI, con il figlio MAURIZIO, la nuora ENRICA e il nipote FEDERICO, annuncia la morte dell'adorato marito NINO SACCONI Un sentito ringraziamento per la qualità e l'umanità delle cure prestate alla ULSS 2 Marca Trevigiana diretta dal dr. FRANCESCO BENAZZI e in particolare al dr. LUCA VACCARIO, al dr. STEFANO LAMON, alla d.ssa MARIA ROSA MUNARI, a suora ANNAMARIA e a tutto il personale del distretto sanitario di Treviso e degli ospedali San Camillo e Ca' Foncello.
Non fiori, ma opere di bene.
Il Rito delle Esequie sarà celebrato sabato 26 c.m. alle ore 14,15 partendo dall'Ospedale Ca' Foncello di Treviso per la Chiesa Parrocchiale di S. Andrea, ove il corteo arriverà alle ore 14,30.
Dopo la celebrazione si proseguirà per il Cimitero di Vazzola (TV).
A MIO PADRE
Mio padre Nino se ne è andato in punta di piedi come è vissuto. Volle chiamarmi Maurizio perché era il nome di battaglia di Ferruccio Parri, leader del Partito d'Azione e primo presidente del consiglio nell'Italia liberata. Confidava questa impronta mi avrebbe sollecitato a quell'impegno pubblico cui egli aveva rinunciato con la fine prematura del suo partito e con la necessità di provvedere alla famiglia. Non abbiamo parlato molto per davvero ma, senza che me lo abbia mai chiesto, ho fatto io la vita che avrebbe voluto fare lui. E' proprio vero che l'assenza può essere presenza. Grazie papà.
Maurizio
I.O.F. TREVISIN GIGI - Treviso - tel. 0422/542863