• Home
  •  > Notizie
  •  > Incidente stradale in Umbria, morta una trevigiana di 65 anni

Incidente stradale in Umbria, morta una trevigiana di 65 anni

Nello schianto che è costato la vita a un'altro uomo, sono rimaste ferite quattro ferite tra cui un ottantenne di Treviso

E' di due morti, di cui una trevigiana di 65 anni, e altri quattro feriti il tragico bilancio di un incidente stradale accaduto nella tarda mattinata di domenica 15 aprile sulla Strada Provinciale 403 tra Colle e Passaggio di Bettona in Umbria.

Nell'incidente sono rimaste coinvolte due vetture, una delle quali si è cappottata. Sul posto, vigili del fuoco, carabinieri e il 118 con quattro ambulanze, da Assisi, Bastia e Perugia. Le vittime sono un anziano di 86 anni di Torgiano e una donna di 65, di Treviso. I feriti, come detto, sono quattro. Nessuno di loro - riferisce l'ospedale di Perugia, dove sono ricoverati - è in pericolo di vita.

Si tratta di un uomo di Torgiano di 61 anni, una donna di Ferrara, di 57, un uomo di Treviso, di 76, e un uomo di Castelfranco di Sopra (Arezzo), di 66 anni. Tutti sono arrivati all'ospedale in codice giallo, quindi con trami di media gravità. Sulle cause e sulla dinamica dell'incidente sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri di Assisi.

Pubblicato su La Tribuna Di Treviso