Schianto a Vedelago, morto un motociclista di 18 anni
L’incidente attorno alle 8 di venerdì 6 dicembre all’incrocio tra via Vicenza e via Cal Croci, ferita gravemente una donna di 41 anni, perde la vita Simone Caico
È di una vittima appena 18enne, Simone Caico, e una ferita grave il bilancio dell’incidente avvenuto attorno alle 8 di venerdì 6 dicembre a Vedelago.
Coinvolte un’auto e una Ducati che nello schianto si è spezzata a metà. Lo schianto, costato la vita al giovane motociclista, iniziali S.C. di Vedelago, si è verificato all’incrocio fra via Vicenza e via Cal Croci.
Sul posto l’ambulanza e l’elicottero del Suem che ha trasportato l’automobilista, una donna di 41 anni, al Ca’ Foncello di Treviso. Inutili i tentativi di rianimazione per il centauro, morto sul colpo.
Da quanto appreso fino ad ora il ragazzo e l’auto stavano viaggiando nella stessa direzione, verso Vedelago. Durante un sorpasso ad altissima velocità il ragazzo ha centrato in pieno l’auto che stava svoltando a sinistra in via Cal Croci. La donna alla guida della vettura è stata estratta dai vigili del fuoco dalle lamiere dell’abitacolo.
Nello stesso incrocio nel 2019 si era verificato un altro incidente mortale.
Sale così a 66 la conta dei trevigiani morti in strada da inizio di quest’anno.
Pubblicato su La Tribuna Di Treviso