In evidenza
Sezioni
Annunci
Quotidiani NEM
Comuni
  • Home
  •  > Notizie
  •  > Tragedia sulla Pontebbana a San Vendemiano: motociclista 56enne perde la vita

Tragedia sulla Pontebbana a San Vendemiano: motociclista 56enne perde la vita

Mauro Dal Bianco, 56 anni, è deceduto dopo essere stato centrato da un’auto. L’impatto è stato fatale, rendendo vano l'intervento del Suem 118

Ancora sangue sulle strade della Marca. Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina, domenica 17 novembre, poco dopo le 6, lungo la Pontebbana incrocio con via Friuli, nel comune di San Vendemiano, all'innesto con la SS51.

A perdere la vita un motociclista di 56 anni, Mauro Dal Bianco, che stava percorrendo la SS13 in direzione Pordenone-Treviso a bordo del suo scooter. Per cause ancora in corso di accertamento, l’uomo è entrato in collisione con un’automobile che stava svoltando sulla SS51.

L’impatto, estremamente violento, non ha lasciato scampo al 56enne, che è deceduto sul colpo. La dinamica

Nonostante l’intervento tempestivo dei sanitari del Suem 118, le condizioni dell’uomo sono apparse immediatamente disperate e ogni tentativo di soccorso si è rivelato vano.

Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine, tra cui una pattuglia del Radiomobile, che si è occupata dei rilievi necessari per ricostruire la dinamica esatta dell’incidente.

Presenti anche gli agenti del distaccamento di Susegana, che hanno gestito la viabilità, attualmente regolata a senso alternato per consentire le operazioni di messa in sicurezza dell’area.

Pubblicato su La Tribuna Di Treviso