In evidenza
Sezioni
Annunci
Quotidiani NEM
Comuni
  • Home
  •  > Notizie
  •  > Esce di strada in auto, poi è sbalzato fuori: morto un 25enne a Pederobba

Esce di strada in auto, poi è sbalzato fuori: morto un 25enne a Pederobba

Incidente nella serata di martedì 12 novembre in via Guizza a Covolo, si è trattato di una fuoriuscita autonoma. La vittima è Taki Nabil, residente a Caerano. Ferito non gravemente il passeggero 52enne

Tragico incidente nella serata di martedì 12 novembre in via Guizza a Covolo di Pederobba.

Taki Nabil, un ragazzo di 25 anni residente a Caerano, ha perso la vita in un una fuoriuscita autonoma, mentre un’altra persona, di 52 anni, che si trovava a bordo dell’auto è rimasta ferita, non in modo grave. Secondo una prima ricostruzione della dinamica, non ci sarebbero altri mezzi coinvolti.

La Volkswagen Polo stava percorrendo via Guizza, quando improvvisamente, arrivata all’altezza del civico 18, avrebbe impattato contro il muretto di una casa per poi capovolgersi. Un scontro violentissimo, con Nabil che sarebbe volato fuori dall’abitacolo infrangendo i cristalli della vettura. I residenti che hanno sentito il frastuono dell’incidente sono usciti in strada, e si sono trovati di fronte ad uno scenario terrificante.

L’auto era ferma, su un lato, fuori dalla vettura ci sarebbe stato il giovane a terra, ad alcuni metri di distanza. Le scarpe poco più in là.

Immediata la chiamata dei soccorsi. In via Guizza sono arrivate due ambulanze partite da Montebelluna e l’elisoccorso che si è alzato dal Ca’ Foncello. Pochi minuti dopo quando è atterrato su un campo vicino però non c’era già più nulla da fare per il 25enne. Il personale medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso del giovane e occuparsi dell’altra persona coinvolta, che era rimasta ferita.

Il 52enne, residente a Montebelluna, è stato trasferito in ospedale per le cure del caso, ma le sue condizioni non sono gravi. In via Guizza sono rimasti i vigili del fuoco e i carabinieri di Montebelluna per ricostruire la dinamica dell’incidente.

A quanto si apprende però non ci sono dubbi sul fatto che il conducente della Volkswagen Polo abbia fatto tutto da solo, perdendo il controllo del mezzo e innescando la carambola mortale. Il ferito, che è sempre rimasto cosciente, è stato anche immediatamente sottoposto all’alcoltest.

Un’altra ennesima vittima della strada di questo 2024, che sta confermando purtroppo il trend degli ultimi anni che ha visto crescere il numero delle morti e degli incidenti. Solo poche settimane fa hanno perso la vita nella Marca Kevin Gentilin, il 15enne che il 26 ottobre stava andando a scuola in sella alla sua Vespa, e Michele Brugnaro, il motociclista che ha investito un ciclista a Resana, morendo nell’impatto.

Pubblicato su La Tribuna Di Treviso