In evidenza
Sezioni
Annunci
Quotidiani NEM
Comuni
  • Home
  •  > Notizie
  •  > È morta Emanuela Da Re, preside di due istituti vittoriesi. Aveva 56 anni

È morta Emanuela Da Re, preside di due istituti vittoriesi. Aveva 56 anni

Da Re era dirigente scolastica del liceo Flaminio e dell’Ipsia Città della Vittoria. Il lutto improvviso ha scosso la comunità

Lutto nel mondo della scuola: si è spenta a 56 anni Emanuela Da Re, dirigente scolastica del liceo Flaminio di Vittorio Veneto dal 2015 e dal primo settembre di quest’anno preside reggente anche dell’Ipsia Città della Vittoria.

«Siamo sconvolti dalla notizia ricevuta: di lei riserviamo il ricordo della dedizione al lavoro e alla scuola: era sempre presente. Siamo esterrefatti» commentano dal Flaminio.

I funerali si terranno mercoledì 15 settembre alle 14.30 alla Pieve si Sant’Andrea di Bigonzo a Vittorio Veneto. Il cordoglio della sindaca

«Apprendo con dolore la notizia dell'improvvisa scomparsa della dirigente scolastica Emanuela Da Re: una persona disponibile e collaborativa, che poneva nel suo lavoro quotidiano una gran cura nel dettaglio - ha commentato la sindaca di Vittorio Veneto Mirella Balliana - L' avevo conosciuta e avuta come dirigente: la ricordo come una persona posata e riservata, con alto senso di responsabilità verso l' istituzione scolastica».

Pubblicato su La Tribuna Di Treviso