Tragedia all’alba a Camposampiero, auto contro un ponticello di cemento: due morti
L’incidente è avvenuto alle 6.30 a Rustega, si è trattato di una fuoriuscita autonoma. Le vittime sono due quarantenni trevigiani
Tragico incidente nella prima mattinata di mercoledì 18 settembre a Rustega di Camposampiero, in via Soligo. Per cause in corso di accertamento una Volkswagen Polo con a bordo due persone – un uomo e una donna – è uscita di strada, finendo nel piccolo canale a bordo strada e schiantandosi contro il ponticello di cemento per l’accesso a una abitazione: entrambe sono decedute.
Si tratterebbe di una fuoriuscita autonoma.
Le vittime sono due trevigiani quarantenni: Silvia Manera, 46 anni di Resana, e Rachid Falhi di 43 anni, nato in Marocco e residente a Cornuda. Entrambi sono morti sul colpo.
Sul posto si sono precipitate le ambulanze del Suem 118: nonostante il lavoro del personale del Servizio di emergenza, per l’uomo e la donna non c’è stato nulla da fare, troppo gravi le ferite riportate nell’impatto.
Sul posto anche i vigili del fuoco del distaccamento volontario di Borgoricco che hanno messo in sicurezza l’auto ed estratto la coppia dall’abitacolo.
Pubblicato su La Tribuna Di Treviso