In evidenza
Sezioni
Annunci
Quotidiani NEM
Comuni
  • Home
  •  > Notizie
  •  > Ciclista travolto da un’auto nella notte a Treviso, muore a 26 anni

Ciclista travolto da un’auto nella notte a Treviso, muore a 26 anni

L’incidente alle 3 di sabato 7 settembre in viale Vittorio Veneto, all’altezza della palestra del Coni. Alla guida della macchina un coetaneo che si è subito fermato

Incidente mortale nella notte di sabato 7 settembre a Treviso: un ragazzo di 26 anni che viaggiava in bicicletta è stato investito da un’auto in viale Vittorio Veneto alle 3 ed è morto sul colpo.

La vittima è Marco Carraretto, 26 anni, residente a Carbonera.

La tragedia all’altezza della palestra del Coni, sul posto il Suem ed i carabinieri.

Il ciclista è stato investito da una Peugeot 208, condotta da un coetaneo.

La chiamata al Suem 118 è arrivata alle 2.54. I sanitari, giunti sul posto in pochi minuti, non hanno potuto far altro che constatare il decesso del giovane trovato nel fossato che costeggia la strada. La bicicletta era a pochi metri di distanza.

Sull'asfalto si vedono ancora i segni della frenata dell'auto, lunghi circa una quindicina di metri. La Procura ha già aperto un fascicolo per omicidio stradale iscrivendo l'automobilista nel registro degli indagati. La dinamica

Marco Carraretto stava procedendo in direzione del centro quando, mentre stava svoltando a sinistra, è stato centrato dalla Peugeot 208 che procedeva nello stesso senso di marcia, per Marco non c'è stato scampo.

L'automobilista, un coetaneo, si è fermato pochi metri più avanti e ha chiamato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri che hanno effettuato i rilievi e i primi esami sull'automobilista.

Pubblicato su La Tribuna Di Treviso