In evidenza
Sezioni
Annunci
Quotidiani NEM
Comuni
  • Home
  •  > Notizie
  •  > Tragico incidente a Mogliano, muore un motociclista

Tragico incidente a Mogliano, muore un motociclista

Si è verificato il 9 luglio intorno alle 18.30, in via Bonisiolo a Zerman di Mogliano Veneto. A perdere la vita Michelangelo Gianola, moglianese di 62 anni

Tragedia sulle strade, muore un motociclista. L'incidente si è verificato questo pomeriggio, martedì 9 luglio, intorno alle 18.30, in via Bonisiolo a Zerman di Mogliano Veneto, di fronte alla sede locale della Croce Rossa.

Un motociclista si è scontrato contro un'auto ed è stato sbalzato fuori strada: per lui non c'è stato nulla da fare.

La vittima è a Michelangelo Gianola, moglianese di 62 anni. Lascia la moglie Tiziana e due figlie. Gianola era andato in pensione a febbraio ed era molto attivo in parrocchia nella parrocchia di San Carlo dove si occupa della redazione del notiziario parrocchiale.

Intervenuti per i soccorsi il Suem 118 e i vigili del fuoco di Treviso.Per i rilievi del caso è intervenuta una pattuglia della polizia locale di Mogliano Veneto che durante le operazioni di soccorso ha deviato il traffico per il centro di Zerman.

Stando ad una prima ricostruzione il centauro stava percorrendo la provinciale in direzione di Mogliano quando, per cause ancora da accertare, ha impattato contro l’auto, una Honda Civic che proveniva dalla direzione opposta e che stava per svoltare a sinistra.

Violento lo scontro frontale fra i due mezzi. Il motociclista, un 60enne, è stato sbalzato dalla sella ed è finito nel fosso che costeggia la carreggiata: per il 60enne non c’è stato nulla da fare. Illeso il conducente della Honda, un giovane classe 1993, trasportato al Ca’ Foncello per accertamenti.

Ad allertare i soccorsi un passante che in attesta dei sanitari del Suem ha chiesto l’intervento di un infermiere della Croce Rossa che ha sede a poca distanza, nell’area della polisportiva.

Pubblicato su La Tribuna Di Treviso