In evidenza
Sezioni
Annunci
Quotidiani NEM
Comuni
  • Home
  •  > Notizie
  •  > Castello di Godego, 64enne ritrovato cadavere in casa. Era morto da una settimana

Castello di Godego, 64enne ritrovato cadavere in casa. Era morto da una settimana

La vittima è Giovanni Aggio, ex operario originario di Vedelago e conosciuto in paese. Da giorni non rispondeva al telefono e al citofono. Allarmati dai vicini carabinieri e vigili del fuoco ieri, domenica, hanno sfondato la porta della sua abitazione.

Un uomo di 64 anni è stato ritrovato cadavere ieri, domenica, nella sua abitazione di Castello di Godego. La vittima è Gianni Aggio, ex operario di un’azienda locale, originario di Fanzolo di Vedelago.

Da giorni il pensionato non rispondeva al cellulare e al citofono, tanto che i vicini, insospettiti, ieri hanno pensato di allertare i carabinieri.

Le forze dell’ordine assieme ai Vigili del Fuoco hanno sfondato la porta di casa per poi fare il macabro ritrovamento.Il corpo di Aggio in evidente stato di decomposizione.

Da una prima analisi il decesso risalirebbe ad una settimana fa e sarebbe da ricondurre e cause naturali, con tutta probabilità un infarto.

Il 64, conosciuto in paese per il suo impegno come volontario nella Pro Loco, lascia un figlio.

Prima di trasferirsi a Castello di Godevo Aggio aveva lavorato in una ditta di Resana. Al momento non sono state ancora comunicate le date dei funerali.

Pubblicato su La Tribuna Di Treviso