In evidenza
Sezioni
Annunci
Quotidiani NEM
Comuni
  • Home
  •  > Notizie
  •  > Trovata morta sul Piave, era scomparsa da quattro giorni

Trovata morta sul Piave, era scomparsa da quattro giorni

Il corpo di Anica Panfile rinvenuto a Spresiano, non riporta segni di violenza. Lascia il marito e i figli.

E’ stata trovata morta Anica Panfile, la 31enne trevigiana, che aveva fatto perdere le proprie tracce dal 18 maggio. Domenica mattina un pescatore ha visto un corpo su un’ansa del Piave a Spresiano. Immediata la chiamata ai carabinieri, arrivati sul posto insieme ai vigili del fuoco.

Ci sono voluti pochi istanti per capire che si trattava della giovane scomparsa da giovedì. Secondo il primo esame esterno, sul corpo non c’erano segni di violenza. Il pm di turno Valeria Peruzzo potrebbe disporre un’autopsia nei prossimi giorni.

Anica Panfile il 18 maggio era uscita da casa per andare al lavoro. Faceva le pulizie in abitazioni private, e quella mattina doveva andare in una casa ad Arcade. Avrebbe svolto regolarmente il suo lavoro, poi però non è più tornata dal marito e dai figli. Nel primo pomeriggio il marito non l'ha vista rientrare e ha iniziato a preoccuparsi. Ha lasciato trascorrere alcune ore, provando a telefonarle e attendendola a casa. Ma le chiamate sono cadute nel vuoto. Allora si è presentato in via Cornarotta a Treviso al comando dei carabinieri per denunciare la scomparsa della moglie.

Subito attivata la macchina delle ricerche, che si sono tragicamente concluse domenica mattina, quando il corpo della donna è stato trovato sul Piave.

Pubblicato su La Tribuna Di Treviso