In evidenza
Sezioni
Annunci
Quotidiani NEM
Comuni
  • Home
  •  > Notizie
  •  > La tragedia del Montello, funerali separati ma famiglie unite per Nicole e Antonio

La tragedia del Montello, funerali separati ma famiglie unite per Nicole e Antonio

Giovedì 4 maggio l’addio alla 24enne in Duomo a Montebelluna, venerdì le esequie del fidanzato a Breda di Piave. I genitori delle due vittime dell’incidente a Volpago parteciperanno ad entrambe le cerimonie

Saranno celebrati giovedì 4 maggio alle 15 nel Duomo di Montebelluna i funerali di Nicole Rebecca Gaia Bellusci, la 24enne deceduta assieme al fidanzato 31enne Antonio Cerruti nel terribile incidente in moto avvenuto sabato pomeriggio lungo la dorsale del Montello a Volpago.

Venerdì alle 11, a Breda di Piave, ci sarà invece il funerale di Antonio Cerruti, il fidanzato. Saranno celebrati con un giorno di differenza in modo che le due famiglie possano partecipare ad entrambe le cerimonie funebri.

Giovedì alle 15 quindi le due famiglie saranno accanto l’una all’altra nel Duomo di Montebelluna per l’ultimo saluto a Nicole, venerdì alle 10 partiranno assieme dall’obitorio di Montebelluna per arrivare in chiesa a Breda di Piave alle 11 dove ci saranno le esequie di Antonio.

Nicole ha lasciato il papà Pasquale, la mamma Monia, la sorella Cheyenne e la nonna Anna, Antonio invece il papà Mario e la mamma Luana.

Le due famiglie si erano incontrate per la prima volta quel maledetto sabato sera all’obitorio dell’ospedale di Montebelluna dove erano accorse quando erano state informate della tragedia che aveva coinvolto i loro figli e si ritroveranno nuovamente assieme a dare l’ultimo saluto ai due fidanzati, prima a Montebelluna, il giorno dopo a Breda di Piave, unite dal dolore che ha portato via loro Nicole e Antonio, i due giovani che erano fidanzati da alcuni mesi e che sabato stavano percorrendo, in sella a una Ducati Hypermotar, la dorsale del Montello quando la moto è scivolata ed è finta contro un palo telefonico.

Pubblicato su La Tribuna Di Treviso