In evidenza
Sezioni
Annunci
Quotidiani NEM
Comuni
  • Home
  •  > Notizie
  •  > Dopo due giorni di coma, è morto l’80enne travolto a Maser

Dopo due giorni di coma, è morto l’80enne travolto a Maser

Pietro Tittoto mercoledì è stato colpito da un’auto in via Sacconi. Dopo due giorni in terapia intensiva, venerdì pomeriggio il decesso.

E' morto Pietro Tittoto, l'80enne di Maser investito mercoledì poco dopo mezzogiorno in via Sacconi, a Crespignaga Bassa. Era in sella alla sua bici elettrica quando era stato investito dall'auto di un dipendente della Crispi Sport che stava tornando verso casa per la pausa pranzo. Bici e auto viaggiavano nella stessa direzione quando c'è stato l'investimento.

Le condizioni dell'80enne erano risultate subito gravissime, soprattutto per il trauma cranico riportato nella caduta. La macchina lo aveva fatto sbalzare dalla bici ed era ricaduto pesantemente sull'asfalto. Pietro Tittoto aveva fatto sempre l'agricoltore, in paese era molto conosciuto. Amava passeggiare per la campagna di Crespignaga, anche pedalando con la sua bicicletta elettrica.  

Pietro Tittoto ha lasciato la moglie Annamaria e tre figli. La Procura aprirà un fascicolo per omicidio stradale, dove confluirà la relazione della polizia locale del servizio associato di Asolo-Maser-Fonte che ha effettuato i rilievi subito dopo l'incidente. Non è escluso che la Procura disponga ulteriori accertamenti per ricostruire con esattezza cosa sia accaduto mercoledì in via Sacconi a Crespignaga.

Pubblicato su La Tribuna Di Treviso