• Home
  •  > Notizie
  •  > Schianto contro un’auto: muore motociclista di 43 anni

Schianto contro un’auto: muore motociclista di 43 anni

È successo a Brugnera, coinvolta e sotto shock un’automobilista di Gaiarine, M.F., 51 anni

GAIARINE. Scontro fra un’auto e una moto ieri sera intorno alle 19 a Maron di Brugnera dove è morto un uomo di 43 anni, residente a Prata. La vittima si chiamava Roberto Maccan, era originario della frazione pratense di Villanova e lavorava nella sede principale di Le Monde della Friul Intagli. Sotto choc l’automobilista coinvolta nello schianto: si tratta di una donna di 51 anni residente a Gaiarine, M.F. le sue iniziali.

La dinamica dello scontro è al vaglio dei militari dell’Arma. In base a una prima ricostruzione, la donna, al volante di una Toyota Aygo s’è scontrata con una moto Bmw GS, in sellaalla quale viaggiava Maccan. Il motociclista stava procedendo in direzione di Brugnera. L’impatto è stato violentissimo, Maccan è stato sbalzato sull’asfalto a una ventina di metri di distanza, privo di sensi.

Le manovre di rianimazione dell’équipe medica si sono protratte a lungo, ma sono state vane. Erano troppo gravi i traumi riportati dalla vittima. I mezzi sono stati posti sotto sequestro. Un vasto cordoglio si è nel frattempo diffuso in paese alla notizia della scomparsa del 43enne di Prata.

Pubblicato su La Tribuna Di Treviso