In evidenza
Sezioni
Annunci
Quotidiani NEM
Comuni

Home - Necrologio RAMONDA MARIA Alte Ceccato di Montecchio Maggiore, 16 ottobre 2020, 16 ottobre 2020

Modifica
Serenamente si è addormentata nel Signore, dopo una vita dedicata interamente alla famiglia ed al lavoro, lasciando il più caro ricordo della sua bontà e rettitudine.
MARIA RAMONDA ved. GANASSIN di anni 94 Con dolore ne danno il triste annuncio i figli KETTY, ELISABETTA, CESARE e MARIO, le nuore, i generi, i cari nipoti, i pronipoti, il fratello BEPPE, la sorella GINETTA, i cognati, le cognate, i nipoti, la cara CRISPINA e parenti tutti.
Per desiderio di MARIA non fiori, ma opere di bene. La Liturgia di Resurrezione avrà luogo domani sabato 17 c.m. alle ore 9.30 nella chiesa parrocchiale di S. Paolo di Alte Ceccato, dove la cara MARIA giungerà dall’abitazione in Viale Europa n. 125 a Montecchio Maggiore. Dopo la S. Messa proseguiremo per la tumulazione presso il cimitero di Rosà. Il Santo Rosario sarà recitato oggi Venerdì 16 c.m. alle ore 19.00 nella Chiesa Parrocchiale di "S. Paolo" di Alte Ceccato. Le Famiglie GANASSIN e RAMONDA rivolgono un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno assistito la cara MARIA. Si ringraziano inoltre fin d’ora quanti parteciperanno alla S.Messa.



Biografia

Modifica

Foto/Video

Inserisci Foto/Video

I contenuti inseriti, prima di essere pubblicati, verranno sottoposti ad una fase di moderazione che ne verificherà l’idoneità.

Trascina qui la foto o il video oppure clicca per selezionarla.
Clicca per selezionare la foto o il video.
Inviando la richiesta l'utente dichiara di aver letto e accettato le condizioni d'uso e l'Informativa sulla Privacy

Partecipazioni